SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Roberto Giontella vince l’8^ torneo estivo di Senigallia

Il giocatore milanese si aggiudica l'ultimo Mare-pingpong della stagione

1.905 Letture
commenti
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Sabato 30 agosto è andato in scena l’ultimo torneo estivo Mare-pingpong. A vincere è stato il milanese Giontella Roberto, nella nostra città per un soggiorno durante il quale è stato sparring di lusso del Centro Olimpico.

Giontella infatti ha un prestigioso passato sportivo essendo stato compagno di Nazionale di Costantini, Bosi, Bisi e Manoni. Ciò non gli impedisce di giocare con tutti, bravi e meno bravi, ed averlo dall’altra parte del tavolo è un piacere per gli appassionati di tennistavolo. Secondo classificato è stato Fiorentini Lorenzo (Falconara), un giovane che ha iniziato tardi a giocare ma che sta facendo progressi interessanti. Alla base del suo gioco il fatto che non conceda alcun punto all’avversario che deve sudarsi uno per uno i punti della vittoria. Il divario tecnico con Giontella però è stato troppo forte.

Anche questa volta si è svolta un secondo torneo riservato agli amatori. Ha vinto Luca Possanzini di Monte San Vito. Complessivamente hanno partecipato ai due tornei giocatori provenienti da Mogliano, San Benedetto, Bologna, Pesaro, Falconara, Milano, Chiaravalle e Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura