SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Senigallia la rassegna culturale itinerante “Non a Voce Sola”

Una serata di musica, poesia, arte e filosofia al femminile: appuntamento per il 28 agosto

Non a Voce Sola

Torna a Senigallia la rassegna culturale itinerante “Non a Voce Sola“, una serata di musica, poesia, arte, filosofia e narrativa al femminile.  Senigallia e’la seconda tappa di agosto, anche se la kermesse culturale ha visitato parecchi comuni marchigiani nel corso dell’estate grazie alla presenza di ospiti di primissimo livello.

Amo Senigallia da donna dell’entroterra, una città dinamica, vivace e reattiva” ha dichiarato la direttrice artistica Oriana SalvucciParleremo di amore, metamorfosi e di tante sfaccettature dell’universo femminile in compagnia di due donne eccezionali“.  Ospiti della serata saranno la scrittrice piemontese Gabriella Revelli reduce dalla sua ultima fatica “Indifferentemente” e Barbara Alberti scrittrice, giornalista, conduttrice radiofonica e nota opinionista tv.

 Il filo conduttore della manifestazione e’ la metamorfosi nel suo significato etimologico: mutazione di forma, rivoluzione, trasformazione, cambiamento…da un punto di vista femminile.  La rassegna, giunta ormai alla sua sua quinta edizione, si terra’ in piazza Roma giovedì 28 agosto alle ore 21:15.

Nicolò Scocchera
Pubblicato Martedì 26 agosto, 2014 
alle ore 12:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura