SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente a Senigallia sul ponte Portone: tre centauri a terra

Ferite lievi per i conducenti; all'origine dei due impatti una mancata precedenza e la poca distanza tra i mezzi

Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia
Polizia Municipale

Doppio incidente nel giro di un’ora a Senigallia nel medesimo punto, il tratto tra il ponte Portone e l’imbocco dello stradone Misa, in direzione ponte Zavatti.


Il primo episodio si è verificato pochi minuti dopo le 18: quando una motocicletta è venuta a contatto con un’automobile, facendo finire il centauro e un passeggero a terra. A bordo dell’auto C.C.B., classe ’89, di S.Arcangelo di Romagna, che non ha riportato ferite; sul mezzo a due ruote invece B.R., mondolfese del ’67 e una ragazza, entrambi feriti lievemente e portati all’ospedale con un’ambulanza per le cure del caso. La dinamica è ancora al vaglio dei Vigili Urbani, ma sembra che i due veicoli si siano toccati per un’omessa distanza di sicurezza.

Caos, auto, code, traffico e smog sul ponte Portone a SenigalliaMa mentre la Polizia Municipale effettuava i rilievi e regolava l’intenso traffico venutosi a creare, intorno alle 19:30 sullo stesso punto si è verificato il secondo episodio, che ha visto anche qui coinvolti uno scooter e un’autovettura. A terra è finita una ragazza di Senigallia del ’96, R.G., mentre l’auto era guidata da un altro senigalliese, B.E. classe ’78. All’origine di questo impatto, che non ha comunque procurato alla giovane ferite gravi, vi è stata una mancata precedenza.

Il traffico è tornato a scorrere normalmente attorno alle ore 20.

Commenti
Solo un commento
ilbianconiglio 2014-08-06 19:34:05
Due precedenze non rispettate nello stesso punto e in poco tempo e a nessuno viene in mente di aggiustare meglio quel pezzo di incrocio prima che casca il morto?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura