SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente a Senigallia, uomo muore lungo la Corinaldese

Francesco Della Corte vittima di un guasto del suo scooter all'altezza di Molino Marazzana

21.655 Letture
Un commento
L'eliambulanza del servizio di soccorso 118 delle Marche

Altra tragedia in strada a Senigallia dopo la morte avvenuta domenica 3 agosto di Paola Modesti, titolare dell’Hotel Atlantic, davanti al quale la donna è stata investita da una Mercedes.

Un uomo che viaggiava in sella ad uno scooter, è infatti morto nel pomeriggio di lunedì 4 agosto (attorno alle ore 14.45) lungo la strada Corinaldese, all’altezza di Molino Marazzana: si tratta di Francesco Della Corte, 35 anni, domiciliato al Borgo Ribeca.

Francesco Della CorteSecondo quanto emerge da una prima ricostruzione della Polizia Stradale – intervenuta sul posto per i rilievi – Della Corte, che viaggiava in direzione sud, ha perso il controllo del suo mezzo per un guasto meccanico, sbandando e poi cadendo violentemente sull’asfalto nella corsia opposta dove sopraggiungeva una Opel Zafira guidata da P.G., 59 anni, di Ostra Vetere, che non ha potuto evitarlo.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale che ha pure regolato l’intenso traffico creatosi dopo l’incidente, sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, ma per lo scooterista non c’è stato nulla da fare.

Il conducente dell’auto è rimasto illeso, così come la moglie che viaggiava con lui.

Commenti
Solo un commento
octagon 2014-08-04 19:37:44
Ciao Francesco...r.i.p.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno