SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: il concerto di Alborosie al Mamamia di Senigallia

Due ore di live "corale" per il cantante e la sua band

Alborosie in concerto al Mamamia di Senigallia

Concerto reggae caldissimo e molto affollato, quello di Alborosie al Mamamia di Senigallia. La voce bianca che, quanto a timbro, compete con i maggiori esponenti della black music, è salito sul palco del giardino del club senigalliese nella serata di sabato 2 agosto.

Un concerto corale, dove Alborosie ha sì cantanto e trascinato il pubblico per quasi due ore, ma ha dato spazio anche a tutti i componenti della band, invitando loro stessi a cantare alternandosi a lui.

Il live di Alborosie ha aperto, per il Mamamia di Senigallia, un mese di agosto davvero intenso: sono infatti previste altre importanti date per il 23 agosto, con Caparezza che si esibirà nell’unica tappa marchigiana del suo tour, e per il 30 agosto, con i Pendulum e il rap di Salmo.

Alborosie in concerto al Mamamia di SenigalliaAlborosie sul palco del Mamamia di SenigalliaAlborosie sul palco del Mamamia di Senigallia

foto di Daila Battaglini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura