SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paolo Landi: “Il piano strategico come proposta di sviluppo per Senigallia”

Dall'ingegnere alcune proposte sul tema dell'urbanistica e lo sprone a progettare a lungo termine

La città di Senigallia vista dal satellite

Dall’incontro di ascolto promosso dal PDtra il sindaco e le rappresentanze cittadine, nonostante le difficoltà del momento, si è evidenziato ottimismo per il futuro grazie alla comune consapevolezza delle grande potenzialità che Senigallia è ancora in grado di offrire.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Solo un commento
un povero tra i poveri (di politica) 2014-07-12 15:15:07
"PAROLE - PAROLE - PAROLE" Tante parole per esprimere un proprio concetto o visione progettuale di cosa non si capisce. Un insieme di Comuni (da Jesi a Pesaro) legati in uu unico progetto urbano? Se a Senigallia non va in porto neanche il porto attuale (vedi l'incompiuta del porto) come tutti gli altri progetti. Senigallia è una cittadina ferita in tutti i suoi lati è morente e ripiegata su se stessa per le ferite riportate dall'urbanistica scriteata attuata da da questa politica che da decenni l'amministra. Hanno rovinato piazze storiche e monumenti, quartieri feriti, completamente abbandonati. Allora di cosa volevamo parlare per il gusto di passare il tempo..... PAROLE - PAROLE - PAROLE.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura