SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, “fatti sentire”: al via la campagna di ascolto del PD

Domenica 6 luglio le prospettive per la città saranno al centro della Festa Democratica 2014

2.095 Letture
commenti
Il fiume Misa in centro a Senigallia

Senigallia, una città bella e accogliente: il suo futuro” E’ questo il titolo della serata che prenderà avvio nell’area dibattiti della festa del PD domenica 6 luglio alle ore 21,15.
Il Sindaco Maurizio Mangialardi con il capogruppo del Pd Ramazzotti Ilaria e la segretaria Elisabetta Allegrezza vorranno ascoltare tanti cittadini di ogni ambito economico-produttivo, sociale, culturale, associativo, di volontariato, sportivo della nostra città per mettere a fuoco ciò che è già stato fatto e cosa occorre ancora programmare, realizzare, trasformare, inserire affinchè ogni realtà sia capace di offrire risposte giuste e adeguate.

In questi cinque anni di Amministrazione abbiamo cercato di mettere in atto tutto quello che il nostro programma prevedeva trasformando ancora di più la nostra città in un luogo amato, bello da vivere, pulito e ordinato, adeguato ai tempi, capace di rispondere, con l’atteggiamento amministrativo proprio di una città resiliente, alle sollecitazioni e ai bisogni dei cittadini, di tutti i cittadini, in particolare degli ultimi e con maggiore attenzione a quelli in difficoltà.

Il percorso finora svolto ci aiuta a capire che, se animati da spirito collaborativo, idee e passione, neanche la carenza di risorse, che ha caratterizzato il governo di questi ultimi anni, può essere un impedimento a innovare, programmare, realizzare ciò che serve ed è utile alla nostra città.
Per questo, vogliamo ancora proseguire con questo stile e continuare a pensare e programmare lo sviluppo successivo, il nostro futuro, soprattutto con le idee e la collaborazione di tutti, di ogni realtà sociale, culturale, economico-produttiva, associativa, sportiva e di volontariato per poi trasformarle in un programma coordinato e in azioni di governo.
Le osservazioni, proposte, idee, prospettive di cambiamento che perverranno saranno fondamentali per dare avvio a questo percorso di ascolto.

Vi aspettiamo in tanti, domenica 6 luglio, ore 21.00 presso l’area dibattiti della Festa del Partito Democratico.
Saranno presenti Assessori e Consiglieri Comunali.

da
Il Sindaco Maurizio Mangialardi
Il capogruppo PD Ramazzotti Ilaria,
la segretaria PD Elisabetta Allegrezza

Commenti
Ci sono 4 commenti
Alberto Diambra 2014-07-06 15:36:52
Sono il portavoce della zona PEEP MISA.zona situata nell'ansa del fiume Misa,in questi ultimi 5 anni sono stati presentati innumerevoli esposti e denunce sul DEGRADO e PERICOLOSITA' ,causata da cattiva Amm.ne,che,se fossero state minimamente e giustamente valutate,quell'immane TRAGEDIA del 3.Maggio ,non sarebbe accaduta o se con minore importanza.Si spera che l'Amm.ne Comunale provveda anche per questa zona prima che venga distrutta ,dando poi la responabilità totale alla "BOMBA D'ACQUA"con semplici opere di allegerimento del pericolo di esondazione e con il vietare e non approvare opere che anche recentemente hanno aggravato la situazione di PERICOLO per i già residenti che si astengono dal partecipare Domenica qual segno di protesta per aver preso con risibile interessamento la grave situazione denunciata.
Indiana Pips
Indiana Pips 2014-07-06 17:59:07
Esilarante l'articolo...iniziano le comiche del PD in campagna elwttore....ci piacerebbe sapere cosa è stato fatto del loro vecchio programma elettorale visto che non hanno mantenuto fede a 19 punti che avevano promesso...
stefanobis 2014-07-06 22:30:57
L'assessore Cangini dello Zelig può sintetizzare il sunto del programma elettorale "Fatti! non pugnette! "
maria garbini 2014-07-07 09:32:47
.........PERFETTO il parcheggio di borgo torri, forse?
Finalmente hanno aperto anche lo sbocco su piazzale Bixio, che parte dalla zona quasi asciutta-transennata dei LAGHETTI.
Ora vi attendo per un po' prima (?) di ferragosto la ciclabile di via Mamiani dalla statale a porta Lambertina.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno