SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, mini-piantagione di marijuana scoperta dai Carabinieri

Denunciato un 24enne del posto: sequestrate piante e strumenti per la produzione - FOTO

5.596 Letture
commenti
Le piante di marijuana sequestrate a Senigallia

Una piccola piantagione di marijuana. E’ quanto i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno rinvenuto in via Cupetta nel pomeriggio di martedì 8 luglio.

I militari sono intervenuti all’altezza del civico 22 al termine di una specifica e prolungata attività di osservazione volta al contrasto della produzione e coltivazione di stupefacenti nel territorio senigalliese: sono state poste sotto sequestro 4 piante alte circa 50/60 cm ciascuna, rivenute con una rete metallica che le delimitava e alcune bottiglie per il graduale rilascio nel terreno di sostanze concimanti e fertilizzanti.

Le piante di marijuana sequestrate a SenigalliaGrazie all’operazione è stato possibile sorprendere sul posto M.B., nato a Senigallia nel 1990, il quale vi si era recato per la cura delle piante. A seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, sono emersi 5,2 gr. di marijuana e attrezzi per la triturazione dello stupefacente, anche questi sequestrati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria informata dai militari.

M.B. è stato denunciato a piede libero all’a.g. per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, oltre ad essere segnalato alla competente Prefettura di Ancona per le condotte integranti illeciti amministrativi previste dalla normativa vigente.

Le piante di marijuana sequestrate a SenigalliaLe bottiglie di fertilizzante per le piante di marijuana sequestrate a Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura