SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Hotel Senigallia

Incidente in Australia: a breve la salma di Martina Pettinelli potrà tornare a Senigallia

Le indagini della Polizia confermano il decesso sul colpo della ragazza

4.452 Letture
commenti
Martina Pettinelli

E’ deceduta sul colpo in seguito al violento impatto Martina Pettinelli, la giovane senigalliese rimasta vittima – alle 7.30 locali del 25 giugno – di un drammatico incidente stradale in Australia, sulla Superstrada di Augusta.


A confermarlo è la Polizia del posto che ha comunicato i risultati degli accertamenti di rito alla magistratura australiana: tra qualche giorno (presumibilmente nella prima settimana di luglio) – terminati gli stessi – la salma della giovane verrà rimessa a disposizione della famiglia, per il rientro in Italia.

Secondo quanto emerso, la tragedia sarebbe avvenuta dopo un tentativo di sorpasso di un camion che trasportava carburante: la macchina guidata da Martina, con a bordo Clementina Gagliardi (anche lei deceduta) e una terza occupante (rimasta ferita), nell’occasione è finita fuori strada e nel rimettersi in carreggiata si è scontrata con il camion, schiantandosi poi contro un mezzo che sopraggiungeva nella direzione opposta.

La ragazza, 20 anni, si trovava in Australia per un periodo di vacanza-lavoro: l’amica campana Clementina Gagliardi aveva 25 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura