SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane senigalliese muore in un incidente stradale in Australia

Martina Pettinelli e una sua amica campana decedute mentre guidavano verso Port Augusta

12.253 Letture
commenti
L'incidente in Australia in cui hanno perso la vita due ragazze: Martina Pettinelli e Clementina Gagliardi

Drammatico incidente d’auto in Australia quello registratosi mercoledì 25 giugno, che ha visto due ragazze uccise sulla Augusta Highway. A perdere la vita, a pochi chilometri da Port Augusta, una giovane 20enne di Senigallia, Martina Pettinelli, e una sua amica campana, Clementina Gagliardi.

Martina PettinelliLe due ragazze stavano viaggiando in auto quando, per cause ancora da chiarire, sono finite addosso a un camion mentre stavano effettuando un sorpasso. L’impatto è avvenuto alle ore 7:30 locali, senza lasciare scampo alle due giovani, una delle quali sbalzata fuori dall’abitacolo come riportano i giornali australiani.
Una terza occupante è stata portata in gravi condizioni al Port Augusta Hospital e poi trasferita al Royal Adelaide Hospital per le cure.

Martina Pettinelli, 20 anni, era in Australia da poco per un periodo di vacanza-lavoro, dopo aver frequentato il liceo scientifico E.Medi. La sua amica, 25 anni, veniva da San Felice a Cancello, provincia di Caserta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura