SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Swimming ball party”: festa alla Tenuta il Giogo per la riapertura della piscina

L'8 giugno, incontri di calcio "Italia - Germania", premiazioni, tintarella ed happy hour a bordo vasca

Tenuta il Giogo - Swimming Balli Party - 8 giugno 2014

Come ogni anno la Tenuta il Giogo riapre la sua piscina al pubblico. L’8 giugno si terrà l’inaugurazione e chiunque potrà accedervi e utilizzare ombrellone e lettino gratuitamente. Nel tardo pomeriggio un ricco happy hour allieterà tutti i partecipanti.

Quindi? Tutto uguale? No.

Un grande evento di carattere internazionale, e più che mai attuale, è stato organizzato dallo staff della Tenuta il Giogo: ITALIA vs GERMANIA. Si disputerà una partita di calcio tra la nostra Jesina Calcio Femminile e Sv Teutonia Uelzen, una squadra femminile tedesca, ospite presso la tenuta, che ha accettato di giocare un amichevole all’insegna di tutto lo sport e in particolare dello sport femminile.

Tenuta il Giogo - Festa apertura piscina - 8 giugno 2014Alle ore 16.00, sul campo di calcio del Brugnetto, 44 ragazze giocheranno sfoggiando il loro talento ci assicureranno uno spettacolo assicurato. Alle ore 20.00 la Piscina della Tenuta Il Giogo sarà la location per le premiazioni e lo “Swimming-ball party”, questo è il nome che hanno dato all’evento, una grande “festa in piscina” per festeggiare tutti insieme.

Inoltre il ristorante propone piatti nuovi e menu all’insegna del mangiar bene a “km 0” a prezzi strepitosi. Si può scegliere tra il Menu del Contadino a 19,00 euro, della Vergara a 25,00 euro e del Fattore a 30,00 euro. I prodotti utilizzati provengono dalle “Terre di Frattula” e sapientemente lavorati dagli Chef della Tenuta conservandone le caratteristiche e il sapore.

Nel parterre dell’area vip sono stati invitati tanti ospiti illustri.
Beh sicuramente io ci sarò…

Tenuta il Giogo
via Fonti, 6
Monterado di Trecastelli (AN)
071.7957818 – www.ilgiogo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!