SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spettacolare incidente tra Chiaravalle e Montemarciano

Un'auto si ribalta, marito e moglie portati a Torrette. Incidente pure a Senigallia

2.685 Letture
commenti
Ospedale Regionale delle Marche a Torrette di Ancona

Un’auto si è ribaltata nel tratto di strada che da Chiaravalle conduce a Montemarciano.


Per cause ancora in corso di accertamento nella mattinata di sabato 31 maggio il mezzo – condotto da un uomo di 70 anni di Montemarciano che si trovava in viaggio con la moglie – è finito fuori strada nei pressi del cimitero chiaravallese, in via San Bernardo, che stava percorrendo in direzione di Montemarciano: l’auto ha finito la sua corsa, dopo essersi capovolta, in un terreno circostante.

Per fortuna non gravi le conseguenze per le due persone che si trovavano nella vettura, comunque trasportate all‘Ospedale di Torrette grazie anche alla richiesta di soccorso da parte di alcuni passanti.

Incidente anche a Senigallia attorno alle ore 19, sempre di sabato 31 maggio: gli uomini della Polizia Municipale sono ancora sul posto per un sinistro – dalle poche informazioni che abbiamo senza serie conseguenze – avvenuto in viale Leopardi tra un’auto e una bicicletta.

Più serie invece le condizioni di Luciano Torregiani, falegname del Cesano, rimasto coinvolto nella mattinata di venerdì 30 maggio in un incidente lungo la Complanare, non lontano dall’uscita di Strada della Marina.

L’uomo – 61 anni – al volante di un’Atos Hyundai si era scontrato frontalmente – dopo aver invaso la corsia opposta- con un fuoristrada Suzuki guidato da C.C., 32 anni, una donna rimasta a sua volta leggermente ferita nell’impatto, così come la madre, L.G., 67 anni, che si trovava nel lato passeggero.

Le due erano state portate per accertamenti all’Ospedale di Senigallia; per Torregiani invece necessario il ricovero a Torrette in eliambulanza.

L’uomo, che non ha mai perso conoscenza, non si trova comunque in pericolo di vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura