SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia

Us Pallavolo Senigallia, tornano le “Settimane Sport” ai Bagni 16

L'iniziativa, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, si svolgerà dal 9 giugno all'11 luglio

1.760 Letture
commenti
Beach volley

Dopo il grande successo degli ultimi tre anni, anche in questa stagione estiva l’Us Pallavolo Senigallia organizzerà le “Settimane Sport” in spiaggia, per favorire l’attività sportiva anche nel periodo estivo, nell’ambito della crescita atletica e sociale dei ragazzi.

Le attività verranno coordinate da istruttori federali e accompagnatori della società pallavolistica senigalliese e sono aperte anche ai ragazzi non tesserati con la US Pallavolo. Le giornate si svolgeranno ai Bagni 16, sulla riviera di Ponente. Si tratterà di mattinate molto intense, piene di sport e divertimento, dalle 8,15 alle 13, con pallavolo, beach volley, arti marziali, attività in acqua e tanto altro, merenda compresa.

La prima settimana è quella che va da lunedì 9 a venerdì 13 giugno, e così via per cinque settimane consecutive, fino all’11 luglio. Sono possibili iscrizioni per una o più settimane o per tutta la durata dell’iniziativa. In caso di maltempo l’attività verrà svolta al coperto al palasport di via Campo Boario.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni (il gruppo sarà diviso in due fasce: 6-10 e 11-15). Per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni è prevista anche la solo possibilità di partecipare agli allenamenti tecnici quotidiani.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il dirigente Mirco Baroncioni (347.7786768).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura