SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola lungo strada delle Saline, senigalliese rimane incastrata nell’auto

Per estrarre la conducente sono serviti i vigili del fuoco, poi trasportata all'ospedale per i traumi riportati

2.987 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Forse un colpo di sonno, forse una distrazione all’origine dell’incidente verificatosi intorno alle ore 15 di giovedì 29 maggio lungo strada delle Saline, a Senigallia. Un incidente in cui una donna ha perso il controllo della propria automobile, finendo contro un muretto di un’abitazione per poi rimanere incastrata nell’abitacolo.

A bordo della Citroen C3 c’era una residente in città, A.B. le iniziali, classe ’64, che stava percorrendo la strada in direzione nord: poco dopo la rotatoria con via Tolomeo, ha tagliato la corsia di sinistra per finire a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione travolgendo la colonnina del metano, per poi scontrarsi contro un albero e terminare la sua corsa nuovamente in mezzo alla carreggiata.

Una carambola che sembrava aver avuto gravi conseguenze sulla conducente, rimasta invece, fortunatamente, sempre cosciente: ha riportato alcuni traumi ma per estrarla dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese. La donna è stata poi trasportata in ospedale per le cure mediche del caso.

Sul posto sono giunte, oltre ai pompieri e al personale del 118, anche le squadre della Polizia Municipale e della Multiservizi per i danni alla colonnina del metano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura