SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia con una prostituta nonostante il foglio di via dal Comune

Polizia rinviene e denuncia un pregiudicato rumeno per inosservanza del provvedimento della Questura

2.131 Letture
commenti
Festa Osteria del Ciarnin 2014 - 30-31 maggio, 1-2 giugno
Volante della Polizia, 113

Torna a Senigallia nonostante il divieto di farvi ritorno per un precedente reato e per questo viene denunciato. E’ quanto accaduto a Senigallia, dove un rumeno di anni 40, J.F., è stato nuovamente rinvenuto in città e denunciato dalla Polizia per inottemperanza al provvedimento del Questore emesso a dicembre 2013.

In quel periodo era stato infatti sorpreso a rubare dentro un supermercato di Senigallia e per questo fermato e denunciato dal personale del Commissariato cittadino. Ritenuto pericoloso, visti anche i numerosi precedenti penali, era stato emesso dalla Questura dorica il foglio di via obbligatorio dal territorio comunale per tre anni.

Ma poche sere fa, l’uomo è stato trovato in compagnia di due persone, delle quali una è prostituta già nota alle forze dell’ordine, durante alcuni controlli del territorio eseguito dagli agenti della squadra volante di Senigallia.
Dopo un primo momento di titubanza nel fornire i propri dati personali, l’uomo non è riuscito a spiegare agli agenti la sua presenza nel senigalliese nonostante il divieto di farvi ritorno; motivo per cui è stato condotto in Commissariato e denunciato all’autorità giudiziaria

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura