SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gent’d’S’nigaja – La quaglia illusa

Il volatile è certo di "scampare" alla sagra di Borgo Bicchia, ma...

Gent'd'S'nigaja - Conto Corrente pro-alluvione

Tornano e parlando ancora di Borgo Bicchia le strisce dialettali all’interno della rubrica Gent’d’S’nigaja, su Senigallia Notizie.

La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti o, come in questo caso, a luoghi, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.

Questa pubblicazione ci mostra una quaglia illusa.

Illusa perchè, non sapendo che i tenaci abitanti del Borgo Bicchia, nonostante gli allagamenti, stanno lavorando alla realizzazione della loro festa di quartiere, si lascia andare ad un’affermazione da cui traspare sicurezza.

Gent'd'S'nigaja - La quaglia illusa“Meno male! Con tutta l’alluvione che c’è stata al Borgo Bicchia, la Sagra della Quaglia quest’anno non la faranno di sicuro…”.

Ricordiamo che Gent’d’S’nigaja continua nell’impegno pro-alluvionati, con le magliette #amollomanonmollo e il conto corrente su cui è sempre possibile fare donazioni: tutte iniziative che serviranno ad acquistare elettrodomestici per le famiglie colpite dall’alluvione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!