SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza alluvione: Mangialardi incontra gli istituti di credito

"Grande disponibilità ad aiutare la ripresa"

1.068 Letture
commenti
Il Municipio di Senigallia durante la Festa dell'Europa (9 maggio 2013)

Nel pomeriggio dell’8 maggio il Sindaco Mangialardi ha incontrato nel Palazzo Comunale i rappresentanti di tutti gli Istituti di Credito operanti in città per chiedere loro di  praticare misure concrete allo scopo di aiutare la popolazione colpita dall’alluvione.

All’appello hanno risposto tutti gli Istituti di Credito e l’incontro si è svolto in un clima di grande cooperazione e condivisione.
Tutti i rappresentanti presenti– sottolinea il Sindaco- hanno manifestato la  disponibilità dei propri Istituti di Credito ad aiutare le persone in difficoltà, ed hanno dichiarato la  volontà di  facilitare l’accesso al credito dei soggetti che hanno subito danni mettendo loro a disposizione risorse adeguate a tassi d’interesse molto vantaggiosi .

Tutti le banche presenti hanno inoltre manifestato una disponibilità di massima a concedere sospensione del pagamento delle rate dei mutui e gli Istituti di Credito locali hanno già potuto annunciare la loro decisione di sospendere il pagamento dei mutui per un anno.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura