SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Vigor Senigallia, gli Juniores sfidano l’Urbania nella finalissima regionale

La sfida sabato 3 maggio allo Stadio “Amati” di Lucrezia

2.505 Letture
commenti
Vigor Senigallia, formazione juniores impegnata nel campionato regionale

Stessa filosofia-verde e soprattutto stessa ambizione: laurearsi campione regionale Juniores. Sabato 3 Maggio – alle ore 16 allo stadio “Amati” di Lucrezia va in scena il faccia a faccia finale fra Vigor Senigallia e Urbania per decretare la regina delle Juniores marchigiane.

Due squadre in rappresentanza di due società che più di tutte le altre nella regione fanno del lavoro sui giovani la prima e unica ragione di esistere, confermata dallo spazio dedicato agli “under” nelle rispettive prime squadre nel campionato di Eccellenza.

Sarà una finale a gara secca (90 minuti, poi eventualmente supplementari e rigori) per stabilire chi potrà indossare la corona in testa e staccare il pass nazionale.

La Vigor Senigallia si giocherà tutte le sue carte, seppure il tecnico dei rossoblu Antonello Mancini mette in guardia la sua squadra evidenziando il grande valore dell’avversario. “Ho avuto modo di vedere l’Urbania nella semifinale con il Tolentino: sono fortissimi, giocano bene, con qualità e personalità, ma sono anche dotati fisicamente. Per noi sarà dura, ma vi garantisco che ce la metteremo tutta per sfruttare le nostre armi e riscattare la sconfitta in finale di un anno fa, contro il Grottammare”.

Già, c’è la finale del 2013 da riscattare: forza rossoblu, credeteci. Mentre a tutti i tifosi della Vigor, rivolgiamo un invito: tutti allo stadio “Amati” di Lucrezia! Calcio d’inizio ore 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura