SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dj Big Papa Mac pronto a infiammare la Rotonda di Senigallia

Sabato 12 aprile torna con un ospite illustre il Waitin' for Summer Jamboree

Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Big Papa Mac

Sabato 12 aprile (ore 21,30) alla Rotonda a mare di Senigallia Waitin’ for Summer Jamboree con DJ Big Papa Mac (Svezia) alias Markus Rosendal. DJ e ballerino swing dallo stile inconfondibile, l’artista svedese Big Papa Mac ha iniziato a ballare all’età di 8 anni e dopo aver scoperto il Boogie Woogie (Jitterbug, Hollywood Style, Lindy Hop) se ne è letteralmente innamorato facendolo diventare la sua professione.


Ha girato tutta Europa in competizioni internazionali e concorsi. Classificato come numero 1 in Svezia, dove ha vinto i Campionati svedesi di Boogie Woogie per due volte. E’ stato inoltre classificato come uno dei the “top leading couplet” nel mondo, ed ha ottenuto il secondo posto ai Campionati Europei e il terzo posto ai Campionati del Mondo nelle sue specialità di ballo.

Big Papa Mac ed EnryAdesso si sta dedicando alla produzione di show come ballerino e come DJ e all’insegnamento del ballo, tenendo classi e corsi in tutto il mondo. Sarà presente anche al prossimo Dance Camp a Senigallia al Summer Jamboree 2014 dal 2 al 10 agosto.

Tra gli altri prestigiosi contesti si è esibito al Moscow Christmas Camp, in Russia, al Jump´n´Dance, Quebec City in Canada, all’Express Your Swing Festival, Montpellier, Francia, al Summer Jamboree di Senigallia e poi al Boogie Baeren, di Monaco, Germania, all’Herräng Dance Camp, Herräng, Svezia, allo Swing Crash di Como, all’Hep Cat´s Holiday, Londra, al Rock that Swing Festival sempre in Germania e al Let´s Dance di Kiev, Ucraina.

Ad accompagnare il DJ Set di Big Papa Mac i resident DJs Ol’Woogies and Enry “Sold Out” (Ingresso euro 12).

Autentico, coinvolgente, grandissimo Rock’n’Roll sulla spiaggia di velluto di Senigallia tra swing, jive, boogie, lindy hop e tutti i ritmi legati agli anni ’40 e ’50 da ascoltare e da ballare.

Arrivato alla sua VIII edizione, il “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, versione invernale e primaverile del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 ideato e curato dall’Associazione Summer Jamboree, e promosso dal Comune di Senigallia, accompagnerà gli appassionati del genere con un appuntamento mensile fino a giugno nello splendido scenario della Rotonda a mare di Senigallia.

Il prossimo appuntamento in agenda del “Waitin’ for Summer Jamboree” sabato 17 maggio 2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno