SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Settimane vincenti” al centro commerciale Il Maestrale di Senigallia

Nuovo concorso per i clienti dell'ipermercato o nei punti vendita della galleria al Cesano

Centro Il Maestrale
Locandina del concorso "settimane vincenti" al centro commerciale Il Maestrale di Senigallia

Da venerdì 14 marzo a sabato 19 aprile 2014, al centro commerciale Il Maestrale al Cesano di Senigallia, tutti i clienti che effettueranno acquisti all’ipermercato o presso i punti vendita della galleria aderenti per un valore minimo di 5,00 euro riceveranno un coupon e potranno partecipare al concorso “Settimane Vincenti”.

Per partecipare al concorso è importante la spesa minima di euro 5,00. I clienti in possesso degli scontrini di acquisto ed il coupon potranno presentarsi presso il desk del concorso oppure alla hostess itinerante ed inserire i propri dati nell’ipad/tablet fornito dalla hostess e tentare la fortuna per vincere centinaia di premi immediati consistenti in più di 2.000 buoni spesa del valore di 5,00 euro cadauno.
Ad ogni partecipante che, all’atto di gioco, compilerà in maniera corretta e completa ogni campo di gioco, sarà riservata una ulteriore giocata on line da effettuare nell’arco delle 24 ore.

I partecipanti potranno concorrere all’estrazione del super premio finale consistente in un carnet di buoni spesa del valore complessivo di euro 500,00. L’estrazione finale avverrà sabato 19 aprile 2014.

Si ricorda che il centro commerciale il Maestrale è sempre aperto.

da centro commerciale Il Maestrale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura