SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alex Britti e il suo ultimo album al Teatro La Fenice di Senigallia

Appuntamento sabato 8 marzo con "Voce, chitarra, piede tour" del cantautore romano

Alex Britti

Sabato 8 marzo è il giorno di Alex Britti con “Voce, chitarra, piede tour“. Appuntamento alle 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con il cantautore romano, che porta in giro per l’Italia il suo ultimo album di successi: “Bene così”.

Uno spettacolo intimo, avvolto in un’atmosfera quasi casalinga. Sul palco, oltre ad alcune percussioni, il cantante ha sei o sette chitarre tra acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar. In scaletta ci sono le tracce dell’ultimo disco e i brani tratti dal suo ricco repertorio musicale.

Domenica, invece, si cambia registro con un appuntamento per i più piccoli. Alle 17 alla Rotonda a Mare, per la rassegna “Fantastiche visioni, introduzione al mestiere di spettatore”, curata e realizzata dal Teatro alla Panna e dedicata ai più giovani, va in scena “Il miracolo della mula”, della compagnia perugina Il Laborincolo. Marco Lucci, in collaborazione con Gigio Brunello, fa rivivere i personaggi di un orologio meccanico posto sul campanile della grande piazza di Praga.

Ingresso unico 5 euro. Previste agevolazioni per le famiglie: 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini a 15 euro. Per informazioni 071/7930842 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura