SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non rispetta i domiciliari, arrestato a Trecastelli

Rito per direttissima per un cittadino albanese domiciliato in località Monterado

2.241 Letture
commenti
La Belle Epoque - Carnevale 2014
Carabinieri, auto, gazzelle

Nel pomeriggio di martedì 25 febbraio i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno tratto in arresto, per il reato di evasione dal luogo di detenzione, Hakik Cani, 30 anni, pregiudicato albanese domiciliato nel Comune di Trecastelli, in località Monterado.


L’uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, con permesso di allontanarsi dalla propria abitazione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, è stato sorpreso dalla pattuglia dei militari alle ore 15:20 di martedì 25 febbraio al di fuori della propria abitazione, in un campo distante circa 100 metri.

Hakik Cani

 

Hakik Cani, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria immediatamente informata, è stato tradotto dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia presso il proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di mercoledì 26 febbraio 2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno