SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carrozzeria Pulciabella di Senigallia: la migliore assistenza per il tuo mezzo

Dal 1970 la riparazione della tua auto, camper, moto, scooter e tanti altri servizi professionali

Carrozzeria Pulciabella di Senigallia

La Carrozzeria Pulciabella è stata fondata a Senigallia nel 1970 da personale fortemente motivato. Grazie ai suoi quarant’anni d’attività, ormai lo staff della carrozzeria vanta una lunga esperienza nel settore dell’assistenza di autoveicoli.

Lacarrozzeria di Senigallia ha sempre offerto servizi all’avanguardia nel campo, con competenza e professionalità, adeguando le proprie attività lavorative alle novità tecnologiche del settore automobilistico.

Sono numerosi i servizi offerti. La Carrozzeria Pulciabella si occupa della riparazione di automobili, camper, moto e scooter a Senigallia, con tanti altri servizi correlati quali l’applicazione di fari, di sensori parcheggio, leva bolli da grandine, riparazione delle carene delle moto, smart repairs, sostituzione e riparazione parabrezza, raddrizzatura banco a dima e verniciatura ad acqua.

Carrozzeria Pulciabella di SenigalliaCarrozzeria Pulciabella di SenigalliaCarrozzeria Pulciabella di Senigallia

A disposizione automobili sostitutive, il soccorso stradale 24/24 e il ritiro e la consegna a domicilio del mezzo.

Lo staff è inoltre in grado di assistere l’automobilista nel disbrigo delle pratiche assicurative e nel recupero dei danni.

Offrendo da sempre competenza e professionalità, la Carrozzeria Pulciabella è in grado di offrire interventi tempestivi e risolutivi per ogni problema riscontrato nel proprio mezzo di trasporto a motore.

Carrozzeria Pulciabella di SenigalliaCarrozzeria Pulciabella di SenigalliaCarrozzeria Pulciabella di Senigallia

Carrozzeria Pulciabella
Via Isonzo, 6
60019 – Senigallia (AN)
Tel: +39 071 60696
Mail: car_pulciabella@tiscali.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!