SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Montegiorgio - 09.02.2014

Gent’d’S’nigaja – Clint Eastwood

Foto dei fan dagli studi di Radio 2 Rai! E per la vostra battaglia contro le rughe, ascoltate chi ce l'ha fatta...

Gent'd'S'nigaja negli studi radiofonici de Il Ruggito del Coniglio

La Gent’d’S’nigaja ha portato le sue “effigi” (ovvero le felpe MTV…) fin negli studi radiofonici di Radio2 Rai, quelli della popolarissima trasmissione “Il Ruggito del Coniglio”.

La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.

Anche stavolta la striscia dialettale vede il protagonista testimonial di un inverosimile prodotto: tocca a Clint Eastwood.

Gent'd'S'nigaja - Clint EastwoodIl duro del cinema americano deve aver ingaggiato una lotta contro i segni del tempo e, stando a quello che ci dice, la avrebbe pure vinta grazie alla crema antirughe “Spiana Gricc’ Ocaz” : un prodotto che, come c’è scritto sull’etichetta è “Per pelli di rospo. Da applicare di notte”. Una crema che, nonostante le apparenze dovrebbe avere i suoi effetti, come ci dice il suo testimimonial:“Allora? Se vi dico che funziona, FUNZIONA!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura