SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Tutti al “Bianchelli”: scontro salvezza Vigor Senigallia – Elpidiense Cascinare

Domenica 26 gennaio alle 14.30 i ragazzi di Alessandrini hanno bisogno del supporto dei tifosi!

1.435 Letture
commenti
Bracciotti stacca di testa e firma il gol dell'Elpidiense contro la Vigor Senigallia

Servirà l’apporto del pubblico, oltre che testa e cuore dei ragazzi. Servirà magari, chissà, anche quel pizzico di fortuna che nelle ultime settimane non è stato propriamente amica dei rossoblu.

Serviranno tutti i migliori ingredienti, l’importante è che alla fine arrivino i 3 punti. Il pomeriggio di domenica 26 gennaio la Vigor Senigallia è attesa da un altro scontro salvezza: arriva l’Elpidiense Cascinare, che in classifica ha 2 punti in meno dei rossoblu.

Così come due settimane prima, in casa col Pagliare, l’obiettivo è inequivocabile: vincere. Perché i ragazzi di Alessandrini stanno continuando a disputare discrete, buone o buonissime prestazioni, ma i risultati di recente non hanno sempre “pagato” bene.

E allora appuntamenti come questi sono da vivere al 101% per far sì che la squadra raggiunga il suo scopo e metta in tasca l’intera posta in palio.

Da segnalare che fra i rossoblu potrebbe mancare Giraldi (in settimana alle prese con il virus influenzale), mentre tutti gli altri sono a disposizione del mister. Uniti, tutti insieme, squadra, staff, dirigenza e pubblico: domani, domenica 26 Gennaio, tutti al “Bianchelli” per spingere la Vigor Senigallia alla vittoria.

Appuntamento alle 14.30 allo stadio senigalliese per il calcio d’inizio. Per chi non potrà esserci fisicamente, come sempre c’è la possibilità di esserci con il cuore, ascoltando la radiocronaca integrale di Matteo Magnarelli su Radio Velluto (99.6 fm) o in streaming cliccando nell’apposito tasto sul sito della vigor, www.usvigorsenigallia.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura