SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 5 gennaio a Senigallia si recupera il mercato settimanale

Tutti i divieti di sosta e di transito

2.711 Letture
commenti
F.lli Marchetti - Raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi
Mercato di Senigallia: ambulanti sotto i Portici Ercolani

Sarà recuperata domenica 5 gennaio la giornata del mercato settimanale soppressa giovedì 26 dicembre per la concomitanza con la festività di Santo Stefano.
La data del recupero è stata definita con determinazione del dirigente dell’Area Turismo, Promozione e Sviluppo Economico n. 1415 del 19/12/2013, cui è seguita l’ordinanza n. 1 del 02.01.2014 firmata dal dirigente di Polizia Municipale, Flavio Brunaccioni, che istituisce alcune modifiche alla viabilità.

In particolare è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto dalle ore 06.00 alle ore 15.00 di domenica 5 gennaio 2014 nelle vie e nelle piazze dove si svolge tradizionalmente il mercato settimanale per permettere il posizionamento dei banchi di vendita e dei furgoni degli operatori commerciali su aree pubbliche.

Il divieto di sosta interesserà via Portici Ercolani da via Cavallotti a corso II Giugno lato porticato, via Portici Ercolani, nel tratto da via Mastai a corso Due Giugno all’altezza degli ultimi sei stalli di sosta lato fiume Misa prima di Ponte Due Giugno, via Testaferrata, nel lato porticato da via Armellini a via Portici Ercolani, piazza Garibaldi, per l’intera superficie ad eccezione degli stalli di sosta lato monte da via Cattabeni a via Maierini, Piazza Simoncelli, sull’intera area destinata a parcheggio, viale G. Leopardi sull’area a parcheggio ex pesa pubblica e sugli stalli di sosta a pettine lato Pesaro.

Inoltre è istituito il divieto di transito, eccetto residenti, in via Testaferrata, da via Arsilli a piazza Garibaldi, con deviazione del traffico sulla via Arsilli e su piazza Garibaldi, lato mare, da via Maierini a via Armellini.

Commenti
Ci sono 3 commenti
roberto 2014-01-04 15:30:14
finalmente un altro mercato!
naisha 2014-01-04 21:43:19
Ach eravamo in ansia per non dire preoccupati......
nino 2014-01-05 09:32:24
eeeeee Vaiiiii
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura