SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’associazione Cesano Per invita tutti alla sua “Tombola della Befana”

Appuntamento domenica 5 gennaio alla scuola elementare della frazione di Senigallia

Tombola

Ennesima iniziativa dell’associazione Cesano Per, che domenica 5 gennaio animerà un pomeriggio intero con la ormai consolidata “Tombola della Befana“, dalle 16.30 presso la palestra della scuola elementare.

Come consuetudine, si trascorrerà un pomeriggio con semplicità e divertimento: ovviamente, lo scopo degli organizzatori è quello di vivere momenti di allegria mettendo a stretto contatto tre generazioni (dai nonni… ai nipoti).

Il programma della giornata prevede la classica tombola per grandi e piccini – questi ultimi hanno la cartella gratuita – e proseguirà con l’estrazione della riffa e di conseguenza la distribuzione di tanti premi. Non mancherà il classico momento di ristoro, perché stare insieme è bello e se ci si rifocilla lo è ancora di più!

Ci sarà anche lo spazio per delle esibizioni danzanti, frutto dei laboratori di ballo che in questi mesi si sono organizzati presso l’oratorio parrocchiale: grandi e piccoli si esibiranno con tutta la loro passione e con tutta la loro carica di divertimento.

Nel più puro spirito di solidarietà, il ricavato dell’iniziativa, come sempre, verrà destinato per continuare a svolgere attività a favore della comunità locale e per acquistare materiale per le attività dell’oratorio dei ragazzi.

Infine i bene informati dicono che saranno presenti la Befana e Babbo Natale… gli originali…o quanto meno, dei loro parenti molto prossimi!!!

In conclusione, si ringrazia il Comune di Senigallia, la Consulta della Cultura e la Direzione didattica Senigallia Nord per la disponibilità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura