SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pro Loco Senigallia ripropone la raccolta fondi per Telethon

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre mercatino in Corso 2 giugno

Pianeta Casa - Catalogo Natale 2013
Pro Loco per Telethon-Presentazione

La Pro Loco di Senigallia per il sesto anno consecutivo organizza l’ormai tradizionale raccolta fondi per Telethon con il mercatino di oggettistica varia presente lungo Corso 2 giugno da venerdì 13 dicembre fino a domenica 15 (orari: venerdì ore 16-19.30, sabato e domenica 10-19.30).

Nel 2012 la raccolta non fu molto positiva, ma come spiega il presidente della Pro Loco Spiaggia di Velluto Umberto Solazzi, quest’anno si conta di fare meglio: “non è un momento propizio a causa della crisi economica che colpisce l’Italia e pure la nostra associazione – evidenzia –. Tuttavia riproponiamo questo appuntamento in cui crediamo fortemente. I nostri volontari saranno presenti nel gazebo di Corso 2 giugno con ogni condizione meteo. Nel 2012 abbiamo raccolto complessivamente 600 euro, non sufficienti nemmeno a ripagare tutte le spese avute per realizzare il nostro calendario, che infatti quest’anno non riproponiamo.Speriamo di ottenere di più nel 2013. Tutto il ricavato andrà alla ricerca scientifica per sconfiggere le malattie genetiche da anni sostenuta da Telethon“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS