SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vitamine: elisir di lunga vita. I consigli sull’alimentazione da Blu Marine

Il Centro Dimagrimento e Rassodamento di Senigallia ricorda le promozioni attive fino al 31 dicembre

Dimagrimento al centro Blumarine di Senigallia

Arriva l’autunno con le sue prime giornate fredde e piovose ed è ora di correre ai ripari e prepararsi all’inverno! Il mondo vegetale riesce come una fonte ubiquitaria e inesauribile di micronutrienti. Verdure, frutta e legumi sono i migliori cibi possibili per de-stressare l’organismo e combattere l’ossidazione,  sono ricchi di vitamine e mantengono alti i livelli immunitari.
Le vitamine sono essenziali e necessarie per soddisfare le richieste biologiche dell’organismo.

Tuttavia, anche se alcune di esse siano prodotte autonomamente dal nostro corpo (ad esempio la vitamina D), la maggior parte delle vitamine deve essere introdotta giornalmente attraverso l’alimentazione, perchè le quantità prodotte sono irrisorie e non coprono i reali fabbisogni del nostro organismo.

E’ bene adottare un’alimentazione variata e mangiare molta frutta e verdura che apportano importanti vitamine e minerali, d’altra parte, il fabbisogno è di gran lunga superiore al normale, ad esempio, in gravidanza e durante l’allattamento, nei fumatori, il diffuso impiego di farmaci sintetici rappresenta un altro importante fattore nella formazione extra di radicali liberi nell’organismo, che devono essere contrastati da vitamine antiossidanti.

L’obiettivo salutistico principale dell’autunno consiste nel disintossicarsi dalle scorie estive che affaticano il metabolismo, l’obiettivo del Centro Dimagrimento-Estetico BLU MARINE è quello di risvegliare il tuo metabolismo, senza diete ma con programmi di dimagrimento personalizzati 100% naturali e con risultati garantiti per iscritto!

Il Centro Dimagrimento-Estetico BLU MARINE, altamente specializzato e dotato di apparecchiature all’avanguardia per quanto riguarda il dimagrimento, ti invita per un Chek-up gratuito presso il Centro sito in Piazzale Diaz 1 a Senigallia.

Metti la quinta al tuo metabolismo!

Prenota al numero 071/7930767 o inviaci una e-mail a: info@centroblumarine.it.

Ti ricordiamo le promozioni in corso che sono valide fino al 31 Dicembre 2013.

25% sui pacchetti Linea Snella

Il metodo di rimodellamento applicato viene denominato metabolizzazione thermo adiposa localizzata e consiste nell’esecuzione di esercizi muscolari in un ambiente riscaldato a 37° con raggi infrarossi, favorendo così il metabolismo basale; dopo aver effettuato questo trattamento si passa ad un bagno di vapore all’ozono, con temperatura costante a 37°, come catalizzatore metabolico.

2 sedute in omaggio sui pacchetti LPG endermologie

Questa metodica snellente brevettata consente la riattivazione del processo di eliminazione del grasso e di conseguenza la riduzione degli accumuli adiposi. La stimolazione meccanica dei rulli LPG interviene in profondità riattivando inoltre la produzione di collage e ed elastica da parte dei fibroblasti.

Radiofrequenza Viso + Collo a 80€ invece che 120€ (trattamento collo omaggio)

L’effetto biologico del calore prodotto dalla radiofrequenza a livello del derma è un denaturizzazione delle Fibre Collagene con conseguente contrazione immediata delle fibre stesse e con effetto progressivo nei successivi 6 mesi. Come effetto conseguente si ha una Stimolazione dell’Attività dei Fibroblasti con sintesi di nuovo collagene ed elastina con aumento della densità dermica.

Gli effetti biologici a lungo termine sono costituiti dalla stimolazione della produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti ( esito accertato da esami istologici ) per un rassodamento cutaneo visibile e duraturo.

Centro Dimagrimento e Rassodamento Blu Marine
Piazzale Diaz, 1 – 60019 – Senigallia (AN)
tel: 071.7930767
www.centroblumarine.it
info@centroblumarine.itcentrodimagrimentoblumarine@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno