SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Va all’asta per 6 milioni di Euro l’ex-discoteca Shalimar di Senigallia

Esecuzione immobiliare decisa dal Tribunale di Ancona: il complesso verrà battuto il 13 novembre

11.391 Letture
commenti
Veduta aerea dell'ex-discoteca Shalimar di Senigallia

Una cifra che sfiora i 6 milioni di Euro, per la precisione 5.958.600,00. Tanto è stato valutato con apposita perizia tecnica l’area dell’ex-discoteca Shalimar, in via Berardinelli 30 a Senigallia: a quella cifra il complesso immobiliare verrà messo all’asta.

La decisione del Tribunale di Ancona è stata resa nota attraverso la pubblicazione dell’avviso di vendita con pubblico incanto, diramato sui siti web nei quali vengono inserite, dando forma di ufficialità, schede tecniche, perizie, fotografie di beni mobili e immobili sottoposti a pignoramento e messi all’asta: www.astegiudiziarie.it e www.fallimenti.it

L’area, per anni e anni simbolo del divertimento notturno senigalliese, è situata sulla collina che sovrasta la zona di Cesanella, lungo la strada (via Berardinelli) che collega via Cellini con la frazione di Scapezzano.

La discoteca, composta da diversi immobili, aree all’aperto, giardino, piste da ballo, parcheggi e chiusa ormai da qualche anno, è stata soggetta a pignoramento, subìto dunque dal suo proprietario Libero Mengucci, il quale si è detto quantomeno sorpreso dalla decisione del Tribunale di Ancona, del quale egli stesso sarebbe stato all’oscuro.

La data fissata per la vendita all’asta dello Shalimar è il 13 novembre 2013. Tutte le informazioni, la perizia e le foto dell’ex-discoteca sono visionabili nella scheda pubblicata online su astegiudiziarie.it.

Commenti
Ci sono 4 commenti
giulio 2013-10-28 12:04:48
Sei milioni di euro? Dopo aver letto la perizia, mi sembra decisamente sovrastimata. Premesso che è il mercato che farà il prezzo, scommetto che l'intero lotto sarà aggiudicato - se qualcuno si farà avanti - ad un importo lontanissimo dalla perizia. Diciamo almeno la metà. Saluti a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Valeria Bellagamba 2013-10-28 18:29:32
Un altro pezzo di Senigallia che se ne va...
matteo 2013-10-28 19:22:39
Quante belle serate passate con gli amici a ballare e divertisi fino all'alba che non ritorneranno più, che peccato.
hector horacio 2013-10-28 23:08:30
para la voracidad del estado macrocefálico,nunca es poco!pobre italia
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno