SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seduta del Consiglio Comunale a Senigallia

L'affidamento del servizio di tesoreria l'argomento principale all'odg

1.255 Letture
commenti
Manzoni Group
Palazzo Municipale di Senigallia (a destra l'Ufficio Anagrafe)

Tornerà a riunirsi martedì prossimo, 29 ottobre, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno riguardante l’affidamento del servizio di tesoreria comunale e lo schema di convenzione. Il relatore sarà l’assessore con delega alle Risorse Finanziarie e Patrimoniali Francesca Michela Paci.

Di seguito sempre l’assessore Francesca Michela Paci relazionerà sul secondo argomento all’ordine del giorno che riguarda la permuta della Ditta Osti Eugenia e Alessandra dell’area di sedime del tratto di strada della Torre Filetto.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno