SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Meteo: Pioggia e fulmini sul senigalliese – FOTO

La città si è svegliata sotto una pioggia battente: strade e sottopassi allagati

3.876 Letture
commenti
Senigallia: allagamento Zona Ponte Rosso

Senigallia si è svegliata in pieno Autunno: nelle prime ore del 21 ottobre sono giunte anche sulla costa adriatica le nuvole portate dalla perturbazione atlantica che già avevano interessato il nord e la costa tirrenica nella giornata del 20 ottobre.

Previsioni alla mano, sembrava che le piogge avrebbero dovuto lambire in modo leggero la Valmisa ed invece a dare il ‘buongiorno’ ai senigalliesi sono stati tuoni, fulmini e pioggia battente.

Pioggia e maltempoMaltempo sul LungomarePioggia e allagamenti
Pioggia che sta causando i soliti disagi sia in città che nell’hinterland. In diversi tratti dell’Arcevise sono stati segnalati dei piccoli smottamenti. A Senigallia strade e sottopassi sono invasi dall’acqua. Registrate nella notte nell’entroterra alcune sporadiche grandinate.

L’ondata di maltempo dovrebbe accompagnarci per tutta la giornata odierna. Già dal 22 ottobre sono attese delle schiarite anche se sembra oramai evidente che, il colpo di coda di stampo quasi estivo della scorsa settimana, sia già un lontano ricordo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Rita 2013-10-21 13:33:41
dovrà pur piovere! ma non è che il comune potrebbe pulire un po' le fogne soprattutto zona cesanella e via enrico mattei?
nina 2013-10-21 15:59:10
Davvero! Le cose succedono perchè tutto la città e il Hinterland sono trascurato al massimo! Siamo nel terzo mondo (oppure anche peggio!!).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno