SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Fabriano e il suo territorio a Pane Nostrum

Sinergia tra promozione dei prodotti e possibilità turistiche grazie a Confcommercio e Comune

Optovolante - Ottica a Senigallia
Alcune fotografie di Pane Nostrum a Senigallia: il pubblico, i forni a cielo aperto, i maestri panificatori

La delegazione di Fabriano di Confcommercio e il Comune di Fabriano saranno insieme, in un ampio corner, aPane Nostrum 2013, la seguitissima manifestazione sul pane che si tiene a Senigallia nei giorni dal 19 al 22 settembre.

L’idea di essere presenti a questa importante ‘Festa Internazionale del Pane‘ è stata condivisa dall’Associazione e dall’Amministrazione: nasce da un invito da parte di chi ha contribuito alla nascita e alla realizzazione della manifestazione giunta alla tredicesima edizione.

La presenza di Fabriano a Pane Nostrum ha come obiettivo quello di inserire, all’interno di una iniziativa nata sotto il marchio del pane e della qualità, messaggi coerenti del territorio provinciale e regionale relativi all’attrattiva turistica di un territorio omogeneo, in armonia con le tradizioni e i prodotti tipici locali. Qualità in mostra quindi in una festa che permette moltissimi contatti con i visitatori della manifestazione ma che permette anche di avere visibilità nei network nazionali ed europei.

Fabriano sarà presente in un apposito stand nel parterre della Rocca Roveresca promuovendo il territorio, i suoi sapori e le tante proposte di percorsi turistici. Inoltre sabato 21 settembre alle 16,30 nella Piazza del Duca di Senigallia verranno presentati il territorio, le sue offerte e i prodotti tipici alimentari locali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura