SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PcConnect

Calcio, Coppa Italia Eccellenza: Vigor Senigallia battuta da Castelfidardo

Sconfitta per 2-0 e eliminazione dalla prima fase, ora è tempo di concentrarsi contro la Samb

2.182 Letture
commenti
Una fase di gioco di Vigor-Castelfidardo (Coppa Italia)

Al “Bianchelli” di Senigallia – davanti a 250 spettatori –  prima battuta d’arresto della Vigor in una competizione ufficiale nella stagione appena iniziata, che subisce due reti dal meglio organizzato Castelfidardo. I rossoblu evitano un passivo più largo grazie a degli interventi del n° 1 Moscatelli.

Dopo il successo contro Vismara, la Vigor Senigallia arriva allo scontro risolutivo contro il Castelfidardo, ma non ripete l’exploit iniziale, uscendo dalla Coppa Italia di serie Eccellenza. Si qualificano alla fase successiva – oltre a Castelfidardo – Montegiorgio, Forsempronese, Tolentino, F. Falerone Montegranaro e Sambenedettese.

Le reti dei castelfidardensi – realizzate nella seconda frazione di gioco – portano la firma di Sbarbati all’8′ e dell’ex rossoblu Simoncelli al 13′. I senigalliesi concludono poco con la punta Pesaresi , in apertura e chiusura di match con una punizione deviata da Cantarini e con un tiro dalla distanza controllato dall’estremo difensore avversario.
Sull’altro fronte è Moscatelli che deve fare il lavoro sventando almeno tre conclusioni ravvicinate degli attaccanti avversari.

Chiusa questa esperienza, per i ragazzi di mister Trillini è in arrivo la prima di campionato, e sarà un difficile match quello contro la Sanbenedettese sempre allo stadio “Bianchelli” domenica 8 settembre alle 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura