SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata la nuova sede di Eurolab, il laboratorio d’analisi cliniche di Senigallia

Un pomeriggio di festeggiamenti con il taglio del nastro per l’apertura dei locali in via Marche 81

Inaugurazione Laboratorio Analisi Cliniche Eurolab

Taglio del nastro per il Laboratorio Analisi Cliniche Eurolab di Senigallia: sabato 24 agosto alle ore 17.30 è stata infatti inaugurata la nuova sede in via Marche 81.

Tanti i cittadini che sono andati a trovare e congratularsi con le dottoresse Francesca Rosciani, Direttore Sanitario di Eurolab e Fabiola Mazzaferri.

I partecipanti hanno così potuto presenziare al taglio del nastro con il Sindaco Maurizio Mangialardi, e poi visitare la nuova struttura, situata poco distante dalla vecchia sede, accompagnate da tutto la staff del laboratorio analisi Eurolab.

Inaugurazione Laboratorio Analisi Cliniche EurolabIl consiglio d’amministrazione di Eurolab ringrazia sentitamente l’Architetto Andrea Castelli che “ha coordinato con professionalità tutte le imprese alla realizzazione della nuova sede, che a seguire elenchiamo e naturalmente ringraziamo“:
– Impresa Morpurgo Remo & Figli Snc
– Termoidraulica Lucarelli Alberto e Alessandro
– Tecnoelettrica impianti elettrici
– Studio Ing. Alfredo Capozucca
– Studio Associato Castelli Arch. Andrea Castelli
– Montozzi Ascensori Senigallia
– Lenci Mobili Corinaldo
– Idealformteam Monsano – Arredo Uffici
– Effetto Luce Recanati – Illuminazione
– F.lli Catalani opere in ferro Casine di Ostra
– Nuova Comes Senigallia – Materiali edili
– Digitallservice Immagini Monsano
– Ideoggetto Paolo Carli – Insegne e loghi
– Ristorante Spirito Libero di Mangialardi Fabio
– Netservice di Winter Manuela Miriam
– Zona Immagine di Bacoccoli Leonardo

Laboratorio Analisi Eurolab
Via Marche 81
60019 Senigallia
Tel. 071.64982
Fax. 0717912704
Web: www.laboratorioeurolab.it
E-mail: info@laboratorioeurolab.it

Commenti
Ci sono 10 commenti
asterix 2013-08-28 15:20:28
Che bella gente! Una vera esplosione di salute ed allegria. Evidentemente la crisi sta altrove. Ma, piuttosto, quei personaggi pubblici in prima fila a far festa non sono gli stessi che sono ancora sempre in prima fila quando si parla di difesa della scuola pubblica, della SANITA' PUBBLICA?...
Qui sono ad inaugurare una struttura privata che farà concorrenza a quelle pubbliche, per di più impiegando anche personale già dipendente di strutture pubbliche e usufruendo delle convenzioni...
E sarebbe interessante conoscere i nomi dei titolari di questa impresa.
Insomma il denaro non puzza e se la sanità pubblica è lasciata allo sbando niente paura le strutture private sono pronte a sostituirla. Tanto paga Pantalone (le convenzioni) e benedice la casta sinistra.
Ah già, ma che sciocco, questo è il libero mercato.
Della salute,purtroppo.
Francesca Rosciani 2013-08-28 16:17:46
Intanto Asterix perché di faccia non ci metti la tua....
I titolari sono scritti a carattere cubitario forse ti serve un bel paio di occhiali..
La concorrenza è una cosa sana l'Eurolab esiste da 14 anni ed è stato sempre convenzionato, forse tu lo apprendi solo adesso...e di strada ne ha fatta tanta e non solo con i soldi pubblici visto che tra le varie strutture è da sempre quella più penalizzata a livello di budget, ma grazie ai soldi dell'utenza che ha sperimentato le nostre capacità e apprezzato la nostra struttura, questo si chiama libero mercato e sana concorrenza. Prima di parlare bisogna conoscere e tu Asterix di Eurolab conosci ben poco...
stefano 2013-08-28 17:45:24
Beh, che una attività privata (nello specifico un Laboratorio) voglia dare notizia dell'apertura della nuova sede, può starci. Ma che Sindaco ed assessori facciano i "prezzemolini" a piè sospinto su ogni apertura e ad ogni taglio di nastro, comincia ad essere una cosa un pò inflazionata. E poi il lungo elengo dei partecipanti ai lavori, che cos'è una nuova forma di sponsorizzazione a rimorchio?.
pie 2013-08-29 02:11:10
Asterix hai pienamente ragione! Stanno facendo fuori la sanità pubblica x quella privata!! Il sindaco taglia nastri! Ma sirende conto di quello che sta facendo??
Uno stato che sovvenziona il privato (sanità e scuola)
I cittadini che futuro avranno?? Ma soprattutto i giovani?? (Lavoro in una struttura pubblica da 36 anni e un periodo buio come questo non l'ho mai conosciuto!!
pie 2013-08-29 02:15:58
Francesca rosciani il tuo commento è di parte! E'una struttura privata convenxionata!! Pagano sempre i cittadini!!
piccolo particolare 2013-08-29 09:11:54
Nessuno ha notato che tra l'altro l'assessore Volpini è anche medico di famiglia e quindi prescrittore di esami...
asterix 2013-08-29 12:04:17
Signora Rosciani, chi sono i membri del Consiglio di Amministrazione?
Giacomo 2013-08-29 13:47:14
Personalmente ho sempre preferito questa struttura all'Ospedale per un semplice motivo, ho sempre trovato persone ( fatta eccezione per una Sig.ra della reception molto musata) molto cortesi e professionali. Il pubblico sta morendo perche' chi ci lavora e paragonabile ad un pensionato, quando in un posto chi lavora e chi non fa niete viene trattato allo stesso modo si finisce che nessuno lavora piu' seriamente. Qualche anno fa mi recai al pronto soccorso, febbre a 40 in attesa di una radiografia al torace, nonostante la telefonata del medico che anticipava il mio arriva non ho trovato nessuno, e sono arrivato 30 minuti prima del cambio turno, gli orari erano esposti, il cambio e' arrivato con 30 minuti di ritardo, quindi un ora in attesa su una sedia con 40 di febbre, ho chiamato anche le Forze dell'Ordine informandoli del fatto ed invitandoli a raggiungermi fornendo nome e cognome ma ovviamente non si e fatto vivo nessuno. Non e' il privato che ammazza il pubblico, e' la corruzione, la garanzia di non essere puniti in caso di comportamenti scorretti e l'aver utilizzato la maggior parte degli uffici e delle strutture pubbliche come una sorta d''INPS.
NEMO 2013-10-16 12:59:18
OTTIMA STRUTTURA. FUNZIONALE E PIACEVOLE.
STRANO PERO'. HO VISTO UN EX PRIMARIO, BIOLOGO, ESEGUIRE PRELIEVI VENOSI.
NON TROVATE UN PO' TRISTE LA COSA?!
VENOM 2013-10-16 16:06:43
SPLENDIDA STRUTTURA. ACCOGLIENTE, GRADEVOLE.
PECCATO!! UNA NOTA STONATA, UN EX PRIMARIO BIOLOGO CHE ESEGUE PRELIEVI VENOSI.
MA E' LECITO??????
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura