SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ingresso gratuito al Mamamia di Senigallia sabato 24 agosto

Il locale festeggia la notte di luna piena lasciando gli accessi liberi (ma solo fino alle 0.30)

La gremita pista del Mamamia Club

Il Mamamia di Senigallia continua a macinare serate di altissimo livello senza soluzione di continuità. Lo straordinario successo dello scorso weekend con Alborosie, acclamato da migliaia di fan accorsi da tutta la regione, è ancora molto fresco e per questo lo staff del locale più underground del centro Italia è carico più che mai per continuare ad offrire emozioni anche in questo ultimo scorcio d’estate.


Un’estate contrassegnata da concerti e djset mai visti prima e c’è da scommetterci che l’estate 2013 non sarà dimenticata facilmente dai migliaia di ragazzi che hanno preso d’assalto il locale, l’unico locale, che può offrire oltre 10 mila metri quadrati di giardino e cinque ambienti musicali diversi.

Questo sabato (24 agosto) si festeggia la notte di luna piena e l’ingresso sarà gratuito fino alle 00.30.
La grande festa di agosto in cui il Mamamia si trasforma. Dalla notte all’alba sarà un unico vortice di emozioni, suoni, immagini, colori  per regalare ai tanti giovani una serata indimenticabile, dove la protagonista principale sarà la buona musica.

In consolle si alterneranno i mostri sacri della musica afro Fabrizio Fattori, Meo, Ebreo e Giamma. Nell’area reggae e remember, invece, spazio a Tium accompagnato da Menca, per poi lasciare la consolle a Alpha e Mastro che selezioneranno solo i migliori dischi afro old school. Il Mamamia è però sempre sinonimo di musica rock, da quello più aggressivo a quello più melodico. Il compito di far “pogare” sotto il celebre tendone sarà affidato a Simone Xsky e Andrea Bartoccini. Un must è anche La Regina che selezionerà le migliori hit trash e dance.

Tutto questo in attesa del grandissimo live in programma per sabato 31 agosto, quando saliranno sul palco nientemeno che i Good Old Boys, cinque mostri sacri della scena hip hop italiana.

Commenti
Solo un commento
pie 2013-08-23 16:42:08
Io lo chiuderei subito!! Non aggiungo altro.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura