SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fino al 9 agosto sarà possibile richiedere modifiche al Piano arenili di Senigallia

Le osservazioni sulla variante approvata a maggio dovranno pervenire al Comune per iscritto

1.492 Letture
commenti
Curzi, Mangialardi, Ceresoni e Memè presentano la variante al piano particolareggiato degli arenili

Con delibera di Giunta n.93 del 24/05/2013 è stata adottata la variante parziale al Piano degli arenili, che disciplina l’organizzazione e la gestione urbanistica della spiaggia.

A distanza di due anni dall’approvazione del Piano degli arenili, avvenuta nel 2010, sono emerse opportunità e criticità del piano sulla base delle quali è stata redatta una variante parziale, con particolare riferimento all’aggiornamento grafico e normativo, alle esigenze connesse alla qualità dell’offerta turistica e alla semplificazione e razionalizzazione dei procedimenti autorizzativi.

Martedì 23 luglio l’Assessore all’Urbanistica Simone Ceresoni incontrerà le associazioni di categoria degli operatori balneari per condividere le scelte del Piano e agevolare la presentazione di eventuali osservazioni.
Gli operatori, così come tutti i cittadini interessati alla variante hanno tempo fino al 9 agosto 2013 per chiedere di apportate modifiche, integrazioni, precisazioni o correzioni al piano. Le osservazioni dovranno pervenire al Comune per iscritto (l’originale in carta legale e tre copie in carta semplice) e saranno valutate dalla Giunta in sede di approvazione definitiva.

È possibile visionare e scaricare tutti gli elaborati della variante nel sito del Comune al seguente link: //www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/cose_in_comune/edilizia_e_governo_territorio/pianificazione-urbanistica/salvaguardia/variante-piano-particolareggiato-arenili-2013.html

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno