SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

“1° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo”, ecco il quadro dei quarti di finale

Lunedì 15 luglio si è conclusa la prima fase - RISULTATI E PROGRAMMA

5.047 Letture
commenti
"1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo", Pulcinella-Caffè Anymore

L’ultima giornata della prima fase – in programma lunedì 15 luglio nello “Stadio del mare” (ex cantiere Navalmeccanico) – ha risolto gli ultimi rebus.


“Il 1° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo” di calcio a 5 ha sciolto infatti i dubbi sul nome delle magiche otto che da mercoledì 17 luglio giocheranno i quarti di finale ad eliminazione diretta.

Le sfide incrociate saranno: mercoledì G Planet-Eurotubi (21.20) e Sailors Club-Ristorante Pulcinella (22.20); giovedì 2 RR Edil-Bdm Camerano (21.20) e Rosticceria del Portone-Food Service (22.20).
A definire il quadro, i match di lunedì 15 luglio che non hanno di certo annoiato il folto pubblico ancora una volta presente.

Nella prima partita, clamoroso – per il modo in cui è arrivato – il successo del Maracanà Castelferretti che – sotto 4-1 a metà della ripresa – vince 5-4 contro il Sailors Club dei tanti vigorini: decisivo Adriano Aldobrandini, che segna quattro gol.

L’impresa però non basta per passare il turno nel girone D, perchè nel match successivo il Food Service Corinaldo supera 5-0 la Dorica grazie al duo Eugenio Balducci (doppietta) e Michele Micci (tripletta), qualificandosi per la miglior differenza reti negli scontri diretti al secondo posto, proprio dietro il Sailors Club; solo amarezza per il Maracanà, che rimane fuori dai quarti per un soffio.

Entra invece nella fase ad otto il Ristorante Pulcinella, che contro il Caffè Anymore vince e convince, chiudendo seconda nel gruppo C: un 6-3 mai davvero messo in discussione, grazie alle reti in serie di Latini, Lamedica, Di Ronza, Juninho (4-0) e a quelle di Pieroni (5-1) e dello stesso Lamedica (6-2), che scacciano ogni tentativo di rimonta degli avversari.

Come sempre su SenigalliaNotizie.it risultati, marcatori e classifiche complete del torneo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura