SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: il 12 luglio convocazione per la II Commissione consiliare

Saranno presenti anche l'Arch. Stefani Ciacci, il Prof. Federico Oliva e l'Ing. Mario Pattonico

1.310 Letture
commenti
Simone Ceresoni

Si riunirà venerdì 12 luglio, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal Presidente, Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

Due i punti all’ordine del giorno: la proposta n. 2013/758 : “L.R. 22/2011 – Approvazione dell’atto di indirizzo contenente la strategia di riqualificazione urbana e paesaggistica per le trasformazioni da introdurre con il programma operativo per la riqualificazione urbana (PORU) e approvazione dell’avviso pubblico” e la proposta n. 2013/1084: “Causa promossa dai Sig.ri Piselli Valerio e Perini Marina contro il Comune di Senigallia per l’esproprio di un’ area per allargamento di un tatto di strada di Via Piemonte. Sentenza della Corte di Appello di Ancona n. 50/2013. Riconoscimento debito fuori bilancio.

Interverranno sull’argomento di propria competenza e parteciperanno al dibattito l’ Assessore all’urbanistica Simone Ceresoni, l’Arch. Stefani Ciacci, il Prof. Federico Oliva del Politecnico di Milano e l’Ing. Mario Pattonico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura