SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpresi a scassinare auto a Senigallia, denunciati

La segnalazione al 112 da parte di alcuni passanti ha permesso l'identificazione di due giostrai pregiudicati

1.769 Letture
commenti
Via dei Gerani a Senigallia

Sono due le persone denunciate a piede libero dai Carabinieri di Senigallia per tentato furto aggravato, continuato ed in concorso, domenica 7 luglio. I due, entrambi giostrai e pregiudicati, sono stati notati e segnalati al 112 mentre rovistavano in alcune auto in viale dei Gerani, dopo aver forzato le portiere.

Immediatamente raggiunti dai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Senigallia, C.D., classe 1977, e G.E.M., classe 1956, sono stati identificati mentre erano ancora nelle vicinanze, a bordo di una Fiat Multipla condotta dal proprietario G.A.

I due giostrai, nella circostanza, non sono riusciti a giustificare la loro presenza in quel posto, per cui sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Nel corso della perquisizione, non sono stati recuperati nella disponibilità dei due giostrai né refurtiva, né oggetti atti allo scasso se non la regolare dotazione dell’attrezzatura del veicolo.

Denunciata a piede libero per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità invece una prostituta rumena, sorpresa dai Carabinieri della Stazione di Montemarciano domenica 7 luglio durante la propria “attività” nei pressi del supermercato Famila, lungo la SS16 Adriatica.
Sulla giovane N.C.E., appena 19enne, pendeva infatti un decreto di espulsione dallo Stato emesso dalla Prefettura di Verona lo scorso 7 marzo 2013 e notificatole pochi giorni dopo. La donna è stata invitata a presentarsi in Questura ad Ancona per i provvedimenti del caso.

Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
glauco galucoma 2013-07-09 11:57:51
E' stata invitata a presentarsi in Questura ad Ancona per i provvedimenti del caso....del tipo : Signorina lei dovrà essere espulsa dal territorio Italiano, ci faccia il favore di venire domani alle 8.00 di mattina così la denunciamo e la spediamo in Romania!! .... secondo voi che ha fatto?? si è presentata pronta per un incontro galante? oppure stranemente è già irreperibile e si prostituisce in un'altra regione?? mmmmm torno nuovamente a ripeere che certe leggi sono ridicole!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno