SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

“1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo”, si parte. Ecco le rose di tutte le squadre

Lunedì 8 luglio la festa di inaugurazione e le prime tre partite

3.030 Letture
commenti
"1°Città di Senigallia-Trofeo Prometeo", veduta area di gioco dall'alto

“1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo”, finalmente si parte. L’atteso torneo che trasforma per due settimane l’ex cantiere navalmeccanico in uno “stadio del mare” dedicato al calcio a 5, prende il via con le prime tre partite della prima fase previste per lunedì 8 luglio.



L’esordio, spetterà alle ore 20.20 a Rosticceria del Portone-Ristorante Pulcinella; quindi, alle 21.20, Bdm Camerano- Cicli Cingolani e alle 22.20 2 RR Edil-Audax 1970 Juniores.

Prima, dalle ore 18.30 e per circa 500 persone, pasta e cocomero gratuiti nella festa d’inaugurazione di questa prima edizione"1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo", campo di gioco e tribune.

Intanto, la MMag Comunicazione – che organizza l’evento – ha comunicato le rose di tutte e 16 le squadre partecipanti, che potete trovare in allegato in fondo a questo articolo.

Senigallianotizie.it infattti ci sarà sempre, con news, articoli e tabellini di tutti i match che si giocheranno giorno per giorno, fino alla finale prevista per il 22 luglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura