SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Passa anche a Senigallia la campagna promozionale dell’Esercito Italiano

L'iniziativa farà tappa nella spiaggia di velluto il 25 e 28 luglio

6.134 Letture
commenti
Militare italiano

Al via martedì 9 luglio il Tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano nelle Marche. La campagna itinerante avrà inizio sul lungomare di Numana, e toccherà diverse località della riviera marchigiana. Lo scopo è quello di avvicinare i giovani alla realtà dell’Esercito Italiano, fornendo loro informazioni riguardanti le modalità di arruolamento nei vari ruoli di ufficiali, marescialli e volontari delle Forze Armate.

La campagna promozionale farà tappa anche sul lungomare nord di Senigallia nei giorni 25-28 luglio: sarà allestito uno Punto Informazioni e saranno messi a disposizione, per chi volesse cimentarsi, una parete di arrampicata sportiva, nonché un percorso militare denominato “Military fitness“.

Le altre località marchigiane interessate dall’iniziativa saranno Pesaro, il 10 e 24 luglio, San Benedetto del Tronto, i giorni 12 luglio e 30 agosto, mentre gli stands dell’esercito saranno allestiti sul lungomare di Porto Recanati il 7 agosto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura