SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal Lions Senigallia una donazione alla Diocesi

La cifra raccolta va al Fondo solidale

Al Casolare - Ristorante, albergo, bar - Corinaldo
Solidarietà

Il sodalizio tra Lions Club e Caritas Diocesana continua a produrre risultati positivi. In occasione dell’incontro con il Vescovo Giuseppe Orlandoni, alcuni rappresentanti del club senigalliese hanno consegnato alla Caritas una donazione benefica per il Fondo solidale.

Attraverso numerosi progetti e iniziative, le due organizzazioni stanno cercando di aiutare le persone più bisognose che ogni giorno si rivolgono allo staff Caritas nella speranza di trovare qualche opportunità lavorativa interessante.

“La povertà è un concetto completamente diverso rispetto a solo dieci anni fa, oggi molti individui insospettabili non riescono ad arrivare alla fine del mese perché privati dei propri diritti e di un lavoro normale” – afferma il Presidente del Lions Club Michele Gasparetti – “Purtroppo in tutta Europa il numero di famiglie in difficoltà economica è in costante crescita, per ciò è necessario porre dei rimedi concreti e immediati”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura