SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mamamia di Senigallia, tocca ai PinkIsPunk

Sabato 8 giugno altra musica dal vivo nel locale

L'interno del Mamamia di Senigallia

L’obiettivo del Mamamia di Senigallia è rinnovarsi di anno in anno per offrire ai suoi tantissimi fan un’esperienza sempre nuova e soprattutto sempre più travolgente.

Per questo motivo la stagione estiva 2013, dopo gli oltre 15 anni di attività durante i quali si è appropriato dell’appellativo di locale più underground delle Marche, il Mamamia ha deciso di offrire la migliore musica elettronica, quella più ricercata e non banale. Dopo lo straordinario successo delle Blondish e dei Cyberpunkers, infatti, per festeggiare insieme ai tantissimi giovani provenienti da tutta la provincia e non solo la fine dell’anno scolastico, saliranno sul palco altri due artisti italianissimi: i PinkIsPunk.

L’importante è ballare“. Questo è dal 2005 il motto di Marcelo Burlon (PR, stylist, fashion director, event promoter e tantissimo altro) e Andrea Mazzantini (DJ, graphic designer e anche lui tanto altro). All’ombra del duomo di Milano, ai due viene l’idea di cominciare ad esibirsi nei locali più underground dell’hinterland e parte ufficialmente il progetto che in poco tempo carica di energia e musica mai sentita prima il nord Italia. I PinkIsPunk nel 2006 aprono le porte alla stretta collaborazione con dj Nico Vignali e arrivano a conquistare il titolo di resident dello storico venerdì del noto locale Bond.

Il loro mix di elettronica, new wave, funky, hip hop, electro, house e chi più ne ha più ne metta fa ballare la gente e la fa ballare davvero all’inverosimile.
Per i PinkIsPunk va tutto alla grande, talmente alla grande che arrivano ben presto a meritarsi la serata fissa, sempre al venerdì, ma ai Magazzini Generali, locale che non ha bisogno di presentazioni. Inoltre, una volta al mese, sempre loro aprono l’elettrizzante serata BuggedOut!, evento nato agli inizi degli anni Novanta in Inghilterra che ha sconfinato ed è diventato in tutto il mondo il sinonimo di grandi serate a base di musica elettronica e clubbing di prima qualità.

Con il passare degli anni la loro fama cresce ancora di più, fioccano serate ovunque nel mondo e partecipazioni a eventi di importanza internazionale. Tra gli artisti con cui dividono la consolle personaggi del calibro di Klaxons, Punks Jumps Up, Shitdisco, Gazelle, Stylophonic e molti altri. Ovviamente non mancano i remix e i mixtape firmati da Pink Is Punk e la partecipazione a eventi nei quattro angoli del globo.

Insomma, se qualcuno ha partecipato recentemente a una serata di musica elettronica, ha sicuramente ballato almeno un pezzo dei PinkIsPunk. E altrettanto sicuramente si sarà scatenato.
Tutto questo sarà contornato, come sempre, dai migliori djs afro d’italia, ovvero Fabrizio Fattori, Pery, Giamma e Tium.

Non mancheranno anche Gianca e Roma per l’afroremember, Simone Xsky e Andrea Bartoccini alla consolle rock e l’immancabile Regina nell’ambiente trash.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!