SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fa un incidente a Castelleone, è positivo ad alcoltest: ritiro patente e confisca auto

Il provvedimento dei Carabinieri nei confronti di un 50enne di Serra de' Conti, che è stato anche denunciato

2.440 Letture
commenti
Test dell'etilometro, alcol alla guida

Ritiro della patente, denuncia per guida in stato di ebbrezza e confisca della vettura. Questo provvedimento duro, ma previsto dal Codice della Strada, è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, nei confronti di un uomo di Serra de’Conti.


Il 50enne M.U. è infatti rimasto coinvolto in un incidente, dove si sono anche registrati dei feriti, che si è verificato nella notte tra venerdì 31 e sabato 1 giugno, verso le 4, lungo la Strada Provinciale 19, a Castelleone di Suasa. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Senigallia, dove sono stati compiuti gli accertamenti del caso, dai quali è emerso il tasso alcolemico nel sangue del serrano, facendolo così risultare positivo all’esame.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio parodi 2013-06-06 22:50:52
Sono profondamente colpita dalla vostra notizia del ritiro della patente ad un povero disgraziato che una sera ha avuto la sventura di bere mezzo bicchiere in piu per trascorrere una serata piacevole e divertente in compagnia di amici. Ma con tutto il casino che ci sta succedendo, con un paese sull'orlo del tracollo e un futuro cupo e buio vi sembra una notizia degna di attenzione? Siete proprio un giornale insignificante e provinciale da vecchie pettegole! Vi auguro di fare articoli piu utili e intelligenti.
Marcolino 2013-06-07 11:28:40
"Giulio" che sei profondamente "colpitA" dalla notizia: ma ti rendi conto che bere mezzo bicchiere di troppo non è una sventura? e soprattutto perché ci deve andare di mezzo qualcuno quando lui ha bevuto mezzo bicchiere di troppo? ma stiamo scherzando?!?! cioè fuori di testa! E poi tranquilla...ci sono altre notizie da leggere oppure cambia giornale!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura