SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falsifica l’assicurazione, denunciato un uomo a Senigallia

Dopo gli accertamenti dei Carabinieri, sono scattati il sequestro dell'auto e il ritiro della patente

2.090 Letture
commenti
Assicurazione

E’ stato denunciato dai Carabinieri di Senigallia per falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso, l’uomo, pregiudicato, fermato per un normale controllo lungo la SS16 e trovato in possesso della polizza assicurativa contraffatta.

L’episodio si è verificato lo scorso 11 maggio, nel pomeriggio, quando l’uomo è stato fermato da un posto di controllo a Marina di Montemarciano, a bordo della propria autovettura Audi 100 e i militari hanno scoperto il tentativo di frode.

Sabato 25 maggio, a conclusione delle indagini condotte in collaborazione con l’Ufficio Antifrode della Compagnia Assicuratrice Fondiaria – Sai, è arrivata la denuncia dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile nei confronti del pregiudicato albanese M.A., classe 1967, residente a Marotta di Mondolfo (PU), regolare sul territorio nazionale.

Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che lo stesso veicolo non era affatto coperto da assicurazione obbligatoria, per cui è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca, mentre la patente di guida dell’interessato è stata ritirata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno