SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Michele da Ale

Torna il concorso fotografico “Senigallia in un clic”

L'Associazione Rione Porto ripropone il format di successo per l'ottava edizione

Festa del Rione Porto: conclusione del concorso "Senigallia in un clic", edizione 2011

L’Associazione Culturale “Rione Porto di Senigallia promuove annualmente il concorso fotografico “Senigallia in un clic. Un’iniziativa con la quale seleziona le fotografie – inedite – che meglio possano esprimere la città di Senigallia in ogni suo aspetto: morfologico, architettonico, culturale, sociale.

Il Concorso – la cui partecipazione è gratuita – è costituito da 3 sezioni: 1) “Senigallia in un clic”; 2) a tema libero; 3) “Impronte” (online). Ogni concorrente dovrà partecipare con tre fotografie tecnicamente coerenti fra loro, (o in B/N o a colori), allo scopo di raccontare una storia, una sensazione, un’emozione.

Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre il 6 luglio 2013 presso la sede dell’Associazione, (Piazzetta S. Maria del Ponte al Porto, 1) che resterà aperta, tutti i pomeriggi dal 1° al 6 luglio dalle 18,00 alle 19,00. Le fotografie saranno poi esposte in via Carducci nel pomeriggio dei giorni 26, 27 e 28 luglio, in occasione della Festa del Rione Porto. La premiazione dei vincitori di ciascuna sezione avrà luogo domenica 28 luglio alle ore 19,00 in Via Carducci.

Per il regolamento e i premi delle varie sezioni, cliccare QUI per scaricare il pdf (86 KB) con tutte le informazioni.
cell. 3387833077
mail: rioneporto@libero.it


dal Presidente Giovanna Ceciliani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno