SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: grande successo per la partita di beneficenza con Bari e Birarelli

Si raccoglievano fondi per la causa di Chanel e per il Salvagente Onlus - FOTO

Andrea Bari ed Emanuele Birarelli

E’ stato un vero e proprio successo l’evento benefico organizzato dal G.S. Casine allo scopo raccogliere fondi per la piccola Chanel Bocconi e per l’associazione Salvagente Onlus. Al palazzetto dello sport di Ostra gli spalti erano gremiti come accade solo per le grandi occasioni sportive .

Protagonisti i due neo campioni d’Italia Emanuele Birarelli e Andrea Bari che alla’ convocazione’ della solidarietà hanno risposto ‘presente’ senza esitare un attimo. Protagonisti sono stati anche i tanti ‘amici di sempre’ che, indossata maglietta e calzoncini d’ordinanza hanno dato vita al match, un’autentica festa dove gesti atletici e doti tecniche non erano requisiti indispensabili.

Gli amici di sempreGli spalti gremitiL'abbraccio alla fine del match

Infine, i protagonisti forse più attesi e importanti, sono stati i tanti presenti sulle tribune che hanno dato il loro preziosissimo contributo per vincere la partita più importante che naturalmente non si giocava in mezzo al campo.

Questa manifestazione si somma alle tante altre, musicali, sportive,nautiche ed artistiche che stanno nascendo spontaneamente in questo periodo in tutta la Valmisa con lo scopo comune di aiutare la piccola Chanel.  (Foto di Lorenzo Mughetti)


Commenti
Solo un commento
roberto 2013-05-21 15:19:46
bravi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura