SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: i campioni d’Italia Bari e Birarelli in campo per Chanel Bocconi

La partita benefica organizzata dal G.S. Casine si terrà al palazzetto comunale sabato 18 maggio

2.850 Letture
commenti
I due campionissimi del volley Andrea Bari e Emanuele Birarelli

Continuano le iniziative per aiutare la piccola Chanel Bocconi, la bimba di due anni affetta da una rara forma di fibromatosi. Stavolta, a mobilitarsi, sono due campioni nostrani dello sport: Emanuele Birarelli e Andrea Bari, freschi campioni d’Italia e del mondo con l’Itas Diatec Trentino.

Per raccogliere fondi necessari per poter consentire alla piccola Chanel di usufruire delle costosissime cure del Children’s Harvard Hospital di Boston, è stata organizzata dal Gruppo Sportivo Casine, una partita di beneficenza a cui prenderanno parte, oltre che ai due campioni del mondo, gli ‘amici di sempre’ dei due pallavolisti.

L’obiettivo è quello di dare vita ad un match dove i valori tecnici e la competizione, saranno solo un contorno. La vera ‘vittoria’ sarà rappresentata dalla solidarietà nei confronti della piccola Chanel.  L’incasso sarà infatti devoluto alla causa della sfortunata bimba e all’associazione Il Salvagente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno