SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre incidenti tra Senigallia, Ancona e Camerata Picena

Polizia Stradale interviene in tre sinistri non gravi, tutti di venerdì 17

2.592 Letture
commenti
Auto della Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

La Polizia Stradale di Senigallia è intervenuta venerdì 17 maggio, intorno alle ore 13.30, sulla SS. 16 a Marzocchetta per un sinistro tra due automobili.

All’intersezione con via Mar Jonio sono infatti andate a sbattere tra di loro una Mercedes e una Fiat, incidente che ha procurato due feriti non gravi, trasportati all’ospedale regionale di Torrette.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale: sembra però che L.G., classe 1950, residente a Riccione, a bordo della sua Mercedes, immettendosi sulla SS. 16 da via Mar Jonio, non abbia rispettato la precedenza di cui godevano i due uomini sulla Fiat Punto i quali percorrevano la SS 16 Adriatica in direzione sud.
Proprio questi ultimi hanno riportato alcune ferite: si tratta di M.F., residente a Montignano del 1973 e di R.M. di tre anni più giovane, residente a Montemarciano.

Sempre la Polizia Stradale senigalliese è poi intervenuta nei rilievi di altri due sinistri stradali, uno accaduto all’intersezione via Filonzi-via Totti di Ancona e l’altro sulla SP. 2 a Camerata Picena (An).

Nel primo incidente due donne di Folignano viaggiavano a bordo di un’auto – sembra – parallelamente ad un anconetano e la ricostruzione del sinistro dovrà stabilire quale dei due veicoli abbia urtato l’altro. Le due donne sono state trasportate all’Ospedale Civile di Torrette per lesioni che non sembrano gravi.

Nel secondo, l’impatto è invece avvenuto di sera tra un’auto e un animale – probabilmente un cinghiale – che ha attraversato improvvisamente la strada. Conducente e passeggero del mezzo non hanno riportato lesioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura